Guida Completa Alla Scoperta Dell’ADHD

71gme S8igs. Sl1500
71gme S8igs. Sl1500
Categoria:
Tag:
Published: 2021-06-12
Rivenditore:

Cerchi una guida completa per aiutarti nelle diverse sfide quotidiane dell’ADHD? Allora sei nel posto giusto perché questo libro è un’enciclopedia completa con tutto ciò che devi sapere sull’ADHDNon solo include le ultime scoperte in questo campo, ma tratta secondo prospettive uniche. In questo libro sono state affrontate molte domande popolari. Sappiamo tutti che i pazienti con ADHD non sono in grado di mantenere un’attenzione costante su tutto ciò che fanno, ma perché succede? In questo libro imparerai a conoscere le risposte a molte di queste domande. Imparerai anche come il cervello ADHD è diverso da quello di una persona normale.

Ti stai chiedendo se l’ADHD può essere trattato? Sì, è possibile. Anche se l’ADHD è una condizione che dura tutta la vita, con i progressi della medicina moderna, ci sono così tanti modi per controllare i sintomi di una riacutizzazione. In questo libro tutto ciò viene spiegato in modo comprensibile. Saprai quali trattamenti sono sicuri e quali no. Se stai cercando un libro che ti aiuti a sfatare i miti comuni che riguardano l’ADHD e a cercare prove scientifiche, allora hai trovato quello giusto. Qui, infatti, ci sono informazioni preziose che vanno dalla diagnosi di questo disturbo alla sua gestione.

In questo libro imparerai cosa significa vivere con l’ADHD. Devi sopportare il peso dei sintomi per tutta la vita o le strategie di coping sono davvero utili? Il formato intuitivo del libro non ti annoierà. Le tecniche comprovate menzionate in questo libro ti aiuteranno a superare la procrastinazione, il senso di colpa, la disorganizzazione, la gestione del tempo e così via. Le semplici e veloci conclusioni di questo libro lo rendono coinvolgente e facile da ricordare.

Ecco un elenco di tutti i punti principali che sono stati trattati in questo libro –

  • Diventare produttivi con l’ADHD
  • In che modo la consapevolezza può aiutare ad alleviare i sintomi?
  • La terapia può davvero aiutare?
  • Affrontare la colpa dell’ADHD
  • E altro ancora…

Anche se pensi che i tuoi sintomi di ADHD non siano trattabili, devi provare questo libro perché è stato appositamente pensato per coloro che ne soffrono. Scritto in uno stile accattivante, il libro ti aiuterà a muoverti nella giusta direzione.